
Anelli di raffreddamento con contro flusso di aria KARAT COM3
Tecnologia ad alte prestazioni brevettata
La nuova dimensione del raffreddamento della bolla con l’anello ad aria KARAT COM 3 detta nuovi standard:
In passato l’anello limitava le performaces della linea. Il nuovo design dell’anello di raffreddamento ad alte prestazioni KARAT pensato dalla Kdesign cambia ogni cosa. Dalla sua immissione nel mercato è stato provato e testato in tutti i tipi di applicazioni e linee.
Livelli elevati di performances non sono una magia, ma risultato di una profonda conoscenza delle correlazioni tecniche, basate su studi sostanziali e su test pratici effettuati in cooperazione con i nostri clienti.

I vantaggi di questo nuovo concetto di anello di raffreddamento sono:
• Output considerevolmente più elevato (25-60%)
• Facile utilizzo
• Grande intervallo di funzionamento
• Basso consumo energetico (relativamente alla performance in kg)
• Veloce ritorno dell’ investimento
Attraverso la pagina contatti potete lasciare i vostri riferimenti e verrete richiamati quanto prima. Trovate anche su queste pagine i nostri riferimenti per informazioni di tipo commerciale e di tipo tecnico. Se le domande ed i quesiti si riferiscono a linee equipaggiate con impianti KDesign vi preghiamo di prendere nota del numero di commessa che viene riportato all’ interno del cabinet elettrico e che inizia con la sigla AU.
Assolutamente sì. Chiamando o mediante email potete richiedere una visita commerciale e/o tecnica. Se siete interessati ad un prodotto in particolare vi preghiamo di segnalarlo in modo da essere ancora più precisi e puntuali durante l’ incontro.
Si. E’ necessario compilare un modulo scaricabile nella nostra pagina contatti.